giovedì 6 luglio 2017

Tanti auguri al mio piccolinooooo!!!

Esattamente ventitré anni si chiudeva la mia avventura  alla scuola superiore con la prova orale dell'esame di maturità...sedici anni dopo in quello stesso giorno o meglio la notte veniva alla luce il mio piccolino, che oggi festeggia ben sette anni!!!!


alla festa della scuola a cantare a squarciagola :)

A differenza del fratellone, lui è venuto fuori dal panzone velocemente, nel giro di un paio d'ore era già tra le mie braccia :). Auguri piccolo tesorino della mamma. E' già grandissimo!!! Lui ha invece appena iniziato la sua avventura scolastica finendo alla grande il primo anno di elementari. Un anno impegnativo a livello di sensazioni,  perché il distacco risulta sempre difficile, ma si è impegnato tantissimo ed i risultati si vedono dalla bellissima pagella e adesso che è  in vacanza non si tira indietro quando la mamma rompina dice che è il momento di fare i compiti :).







Tu sei il mio piccolino anche se il cuginetto nuovo arrivato  é molto più piccolo di te e insieme a te festeggia oggi il suo primo mese...sei contento di condividere questo festeggiamento a condizione che i regali siano tutti per te :D e non vedi loro di sapere cosa c'è dentro ai pacchetti :).
Ti voglio bene piccolo topino, stai crescendo davvero "infrettissima" ma è giusto che sia così...dobbiamo impegnarci però ad imparare ad andare in bici perché ci tieni moltissimo a far vedere al tuo fratellone che sei capace anche tu. Sei il mio piccolo coraggioso, non ti fai spaventare dai vari insettini che si trovano nel giardino, nell'orto o al parco  e li prendi con le mani senza troppi problemi, per la gioia della mami :)...sei un piccolo avventuriero ti piace stare a contatto con la natura e assaggiare i frutti che essa offre, a volte anche senza chiedere alla mamma se si può...ma al momento sono frutti di alberi e piante che conosciamo e allora sai che non mi arrabbio se non mi chiedi il permesso. 




La torta che ha scelto è un po' come lui,  ricca di tante emozioni che si alternano  nell'arco della giornata. Spero che il risultato sia soddisfacente, ma con la collaborazione e l'amore lo sarà sicuramente. Tanti tanti auguri amore della mami!!! 



il disegno della torta :)

12 commenti:

  1. Tantissimi auguri al tuo piccolo ometto!!!
    Con loro il tempo vola, ogni giorno una scoperta nuova, una novità, un'altro passo avanti nella vita e per noi il cuore pieno di gioia e d'amore!!!
    Felice festa, baci

    RispondiElimina
  2. Ma auguriiiii. Mamma mia quanto è alto per avere 7 anni. Sembra davvero molto più grande.

    RispondiElimina
  3. Auguri al tuo piccolo grande eroe. Dagli un bacione da parte di una nonna. Buona giornata bellissima e buonissima torta mi mandate una fetta. . Buona fine settimana.😚 bacione.

    RispondiElimina
  4. Quanto amore in questo post..mi sono commossa!
    Auguri al tuo piccolo principe e complimenti per come lo stai educando ❤️ sei una super mamma!

    RispondiElimina
  5. Auguri al tuo dolce e bellissimo ometto e un abbraccio grande a te! Sei speciale <3 :**

    RispondiElimina
  6. Auguri anche da me, a tutta la splendida famiglia :)

    RispondiElimina
  7. Auguri al tuo piccolo cara.... mamma mia come crescono in fretta!

    RispondiElimina
  8. Auguriiiiii!!!!! Tantissimi auguri!!!!
    Un bacione a tutta la famiglia, siete splendidi :)

    RispondiElimina