sabato 23 agosto 2014

In the sunset...grigliata di carne e verdure!!!

Altro post di racconto vacanziero...


Una volta sparito il maestrale, seppur serva a rendere l'aria più respirabile, ritorna il caldo anche la sera e per la mia gioia si può andare in giro senza felpine e foulard...e finalmente infradito scintillanti ai piedi e godersi una passeggiata "digestiva", dopo la grigliata di carne preparata dal papi! Certo è un controsenso mangiare la carne in un posto di mare...ma qui le costine, gli spiedini e gli hamburger hanno il vero sapore di carne, forse troppo forte ma molto buona, ed il piccolo gradisce più del fratellone!!! Prima dell'uscita serale, ci siamo divertiti a giocare tutti insieme a "un, due tre stella", "ai pirati" a "ben 10" (come si gioca poi non l'ho capito...ma faccio finta con il piccoletto, che mi spiega cosa fare ahah!!!) e a tirare le bombe d'acqua per rinfrescarci un po'! Ed è bellissimo ritornare bambini con i nostri piccoli!













5 commenti:

  1. Belle immagini non so dove sei ma spero sia bello qui a Trieste piove quasi sempre e il caldo agostiano è un lontano ricordo....diventa mitico!! Ciaoo e buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Edvige siamo già rientrati ed anche in Emila il tempo non è un granché e mi rifaccio gli occhi con le foto delle vacanze in Sardegna!!! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Che belle foto Luisa e che meraviglia che sono i tuoi bimbi!!!
    Un bacio grande e buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  4. belle foto Luisa, ti auguro una buona settimana , un bacione !

    RispondiElimina