mercoledì 6 luglio 2016

Tanti auguri al mio nanetto!!!!

 Oggi il mio piccolo nanetto festeggia ben 6 anni ed è sempre una grandissima emozione rivivere minuto per minuto quei momenti che ci hanno portato a conoscerci e a guardarci negli occhi :) la prima volta. Ti voglio un "mondissimo" di bene amorino mio!!! 





Una piccola anticipazione dei regali è stato il film al cinema con i personaggi in voga in questo periodo...caratterialmente assomiglia un po' a Red, ma poi in alcune situazioni si lascia andare a delle risate strepitose con il suo sorriso smagliante "senza denti", ne ha già persi ben cinque :).



E per i festeggiamenti ufficiali con tutti i familiari aspettiamo domenica e la torta indovina indovinello che tema avrà ? Speriamo di riuscire ad accontentarlo :)
Intanto una semplice torta allo yogurt tutta pannosa per i festeggiamenti intimi a casa dei nonni :), dove ci siamo trasferiti in attesa delle vacanze al mare.






la pasta preferita in questo periodo 

Un caro amichetto canterino ;) 




Le avventure in campagna col fratellone 




Vista dalla casa sull'albero realizzata dal nonno ...un po' più spaziosa rispetto allo scorso anno :)



6 commenti:

  1. AUGURI AL PICCOLO!!!GOLOSA LA TORTA CHE HAI FATTO, CHE CORAGGIO AD ACCENDERE IL FORNO CON QUESTO CALDO!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri al piccolino di casa che spegne 6 candeline, mamma mia come passa il tempo.....
    Bellissima e golosissima la torta pannosa, sarà stata molto gradita come i bei regali, vedremo cosa preparerai per stupirlo alla festa ufficiale.....buon lavoro!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Quanto amore in questo post..auguri anche da parte mia al tuo piccolo principe :-)
    ps: non mancare al mio contest..mi raccomando ^_*
    http://ibiscottidellazia.blogspot.it/2016/07/di-cucina-in-cucina-un-souvenir-nel.html

    RispondiElimina
  4. Cara Luisa mi commuovi con la tua dichiarazione d'amore per il tuo cucciolino. Tantissimi auguri. Goditelo perchè crescono talmente in fretta che non ci si crede ... Bella la torta anche se immagino quella della festa che ci sarà domenica prossima, lo sarà ancora di più. Un bacino al festeggiato e un abbraccio a te, sempre così dolce e cara

    RispondiElimina
  5. Allora auguri al tuo piccolo. e complimenti per la torta, la semplicità prevale sopra ogni cosa, perché nonostante la semplicità questa torta ha fascino !

    RispondiElimina
  6. Ciao Luisa! Auguri anche da parte mia anche se in ritardo...

    Colgo l'occasione per invitarti a partecipare al mio nuovo contest "Colazioni Dolci e Salate", dove potrai postare ricette a tema per la colazione! In palio regali da favola, tra cui uno splendido week end da sogno in una delle località più belle e suggestive della Toscana.
    Se ti va di dare un'occhiata, questo è il link:
    http://www.kucinadikiara.it/2016/07/nuovo-contest-di-cucina-colazioni-dolci.html
    Un bacione!

    RispondiElimina