mercoledì 11 novembre 2015

Tanti auguri a me!!!!!

Oggi e' il mio compleanno yeah!!! Esattamente 40 anni fa l'11/11, undici mesi dopo il matrimonio dei miei, avvenuto l'11 gennaio ih ih nascevo io, sembra uno scioglilingua ma e' così :)!!! 
Volevo preparare una torta scintillante e sberluccicosa...alla fine è venuta una tortina effetto "natalizio", vedremo se i bambini apprezzeranno il gusto stasera :)!!!



Sicuramente sapere di avere 40 anni fa un certo effetto...ma mi "consolo" grazie a tutte le amiche e conoscenti che mi dicono che non li dimostro affatto :)...grazie, grazie grazie!!!

La mattinata e' iniziata all'insegna dei bacini dei miei piccolini e del papino e poi messaggi e telefonate di uguri. Tra i quali una esilarante da parte dei miei zii più anziani, che si sono ritrasferiti nella terra dei miei nonni...mio zio non aveva capito bene per cosa avesse chiamato, mia zia gli suggeriva in sottofondo in modo un po' confusionario...ma poi si sono e ci siamo fatti una grassa risata insieme, che buffi, ma mi ha fatto molto piacere!!!!
Poi tappa "obbligatoria" dal parrucchiere e giro di shopping...pomeriggio caffè e merenda con amiche, con bambini al seguito ...sono già stanca al pensiero, mah sarà l'età ah ah!!!
Dulcis in fundo...festeggiamenti casalinghi con papi e piccini. Poi si riprenderà con la festa nel weekend !!!!







I regali dei miei bimbi. Il piccolo ha provato a scrivere "mamma ti amo" a modo suo, su indicazione del fratellone :)))!!! 




11 commenti:

  1. Tantissimi auguri!!! Buon Compleanno e......buon divertimento per una giornata sicuramente ricca di tante belle emozioni!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguriiiiiiiiiiii benvenuta nel club.. sapessi io lo scorso giugno come ho preso male i miei 40!!! e vabbè.. festeggia alla grande.... un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri cara e che bellissima torta che ti 6 regalata O_O è uno schianto e te la meriti tutta!
    I regali dei tuoi piccini sono troppo teneri..quanto amore :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara tanti auguri come vedi in ritardo lo sono anch'io scorpioncina. 40 anni che bella età mia figlia ne ha 49 già fatti. Un augurio di tutto cuore e un abbraccio forte. Buona serata.

    RispondiElimina
  5. TANTI AUGURI TESORO, CHE BEL TRAGUARDO!!!!BELLISSIMA LA TORTA TANTI COMPLIMENTI!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  6. Tesoro augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^ Buon compleanno, tanta felicità per te!!! Questa torta è chic e golosissima, mi piace davvero tanto, complimenti!!! <3 Un abbraccio grande e mille baci <3

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri Luisa, complimenti per la torta è deliziosa!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. Auguri di cuore cara... e benvenuta negli anta!!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie mille di cuore a tutte ;)!!! Bacioni

    RispondiElimina
  10. Auguroni di tutto cuore anche da parte mia. Torta bella quanto buona ne sono sicura, ma i disegni dei bimbi mi hanno davvero emozionato.... Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Arrivo in ritardissimoooooo!!!! Auguriiiiii!!!! Mi perdoni????
    Che bella torta che ti sei preparata, io la trovo incantevole!
    E che dire dei disegni dei tuoi bimbi? Una grande emozione :)
    Ti abbraccio forte forte!

    RispondiElimina