giovedì 19 settembre 2013

Buon compleanno piccolo grande ometto!!!

Sei anni fa a quest'ora, accarezzavo il mio pancione in attesa di conoscerti e stringerti forte...qualche mattina fa, con una mano accarezzavo la tua crestina "ingellata" e  con l'altra stringevo  forte forte la tua manina, cercando di infonderti coraggio mentre ti accompagnavo in un nuovo percorso di vita...il mondo della scuola!!! Oggi, nel giorno del tuo compleanno, rientri tra i banchi (dopo alcuni giorni a casa malaticcio), con tanto entusiasmo e voglia di imparare...spero nessuno faccia perdere questi meravigliosi aspetti positivi al mio piccolo grande ometto! Il coraggio forse sono riuscita a trasmettertelo perché il primo giorno a scuola, quando la Dirigente ha chiamato il tuo nome, non ti sei girato come tutti gli altri bimbi a cercare lo sguardo della mamma e di papà'....("altrimenti piangevo... invece voglio essere coraggioso"!!!). Sei veramente un ometto fantastico piccolo grande amore della mia vita! Buon compleanno tesorino mio :))).





 

 


 

9 commenti:

  1. Auguri al tuo piccolo ometto! Che tenerezza, io proprio ora mi accarezzo il pancione morendo di curiosità ed impazienza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Letizia e' una bellissima sensazione ma dopo le emozioni che ti trasmettono ti riempiono il cuore ancora di piu' :)!

      Elimina
  2. tantissimi auguri al tuo ometto!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
  3. Auguroni all'ometto un bacione da una nonna ciaooo

    RispondiElimina
  4. Carissima ma quanto sei dolce? Con le tue parole mi hai fatto emozionare, il tuo ometto è proprio fortunato ad avere una mamma come te e tu fai bene ad essere orgogliosa di lui! Anche se in ritardo gli auguro tanti ma tanti auguri di buon compleanno e spero che questo nuovo percorso che è la scuola lo aiuti a crescere, segnandolo in positivo, a imparare tante cose belle e a conoscere tanti amici speciali! Mi unisco ai tuoi lettori così posso seguirti e non perderti di vista con immenso piacere e ti invito se ti va a fare un salto anche da me, a presto! :*
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Auguriiiii!! E continuate così belli belli!!!

    RispondiElimina
  6. buon compleanno anche da pare mia e festeggio insieme a voi con un dolcetto goloso dei tuoi!

    RispondiElimina