domenica 15 novembre 2015

Festa a sorpresaaaaaaaaaa!!!

La torta per il mio compleanno ha avuto la giusta e golosa approvazione. I bimbi ed il maritino hanno apprezzato, quindi mi ritengo moltooo soddisfatta di questa mia prima torta a strati. Come base ho usato la ciambella alla panna montata, farcita poi con semplice crema al mascarpone e zucchero a velo e ricoperta con pasta di zucchero bianca. La decorazione glitterata è finta!!! 




Nel weekend siamo stati dai miei...e sabato sera dovevamo andare a cena in pochi intimi...ma poi arrivati al ristorante SoRPREsA...c'erano i miei familiari al completo :) ed amici che non mi aspettavo, ma mi ha fatto molto ma molto piacere avere alla mia FESTA!!!!! Ho ricevuto dei bellissimi e preziosi regali, in tutti i sensi...sono rimasta piacevolmente sorpresa per questa bella sorpresa, il giro di parole é d'obbligo in queste occasioni ah ah!!!! Faccio un po' fatica a stare al centro dell'attenzione ma a volte si può fare ;)!!! I miei bimbi si sono divertiti ad aiutarmi a contare le candeline...


Grazie, grazie, grazie a tutti gli organizzatori di questa meravigliosa serata!!!










19 commenti:

  1. Allora Auguri................!!!!
    Bellissima la torta, immagino soffice e buona :)
    Ho pensato di aggiungermi ai tuoi followers e spero vorrai ricambiare per cui ti lascio il link del mio blog, basta che clicchi su ''join this site'' grazie!!

    http://thatisammore.blogspot.it/
    That’s amore

    RispondiElimina
  2. Allora auguri!!! e complimenti per questa torta così ben riuscita.. baci e buon lunedì :-*

    RispondiElimina
  3. Ma tanti auguri cara Luisa!!!! Mi era scappato il post precedente. Sono contenta ti abbiamo fatto una bella festa, sei una così cara ragazza, te lo meriti. Bellissima anche la torta, complimenti. Un bacione e buona settimana

    RispondiElimina
  4. Una vera e propria festa della gola, auguri!!!

    RispondiElimina
  5. Che bellissima festa, si respira tanto tanto amore..un abbraccio e felice inizio settimana <3

    RispondiElimina
  6. Di nuovo complimenti per la bella e golosa torta che hai realizzato (hai visto la base alla panna montata quanto è versatile?! :D ) e poi che bella anche la torta alla frutta! Chissà che bontà! La festa deve essere stata emozionante e divertente, sono felice per te :) <3 Un abbraccio grande, buona serata e buona settimana! :**

    RispondiElimina
  7. Auguri, auguri di cuore cara... e benvenuta negli "anta"! Strepitosa la tua torta a strati, tanto golosa ed invitante, bravissima!!!!

    RispondiElimina
  8. Come mi piace la tua torta!!!!!
    Auguroni oni oni!!!!
    Una bella festa :)

    RispondiElimina
  9. tanti auguri in ritardo...e che bello le feste a sorpresa! e poi insomma a 40 anni ci voleva dai!
    buona giornata

    RispondiElimina
  10. La torta è golosissima, perfetta per festeggiare un giorno così speciale, bellissima la festa!!!
    Un bacione Luisa :)

    RispondiElimina
  11. Tesoro auguroniiii anche se in ritardo!!! Si festeggia anche qui :) Che bello ricevere una festa a sorpresa!! Siamo proprio felici per te, bellissime entrambe le torte !!
    Ti mandiamo un grandissimo abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Grazie milleeeeee a tutte e tutti ;)!!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao tesoro, buona settimana! Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  15. Vedo che non mi sbagliavo.......la giornata del tuo compleanno è stata veramente ricca di piacevolissime sorprese, immagino la tua felicità!!!
    Baci

    RispondiElimina