giovedì 4 febbraio 2016

Tanti auguriiiiiii al mio maritinooooo!!!!

Oggi è il compleanno del mio maritinoooooooo...42 anni per il mio bel milanese!!!!
Sicuramente stamattina avrà dato un'occhiata al blog per vedere se poteva esserci un post dedicato a lui...visto che è un po' che accumulo foto e non pubblico niente...ed invece sorpresa...eccolo nel pomeriggio.

Auguri auguri auguri amorissimissimo!!!!


Per la torta devo aspettare i miei nanetti che rientrino da scuola per fare dar loro un piccolo tocco...ecco invece le foto di qualche assaggino della cena di stasera... grissini e cuoricini alla curcuma ed un pizzico di pepe per iniziare a spiluccare, anche se io ho spiluccato subito dopo il caffè di fine pranzo, devo pur testare le ricette :)!!!







i disegni dei miei piccoli artisti!!!








6 commenti:

  1. Auguroni a tuo marito allora!!!! pensa che il mio compagno ne ha fatti anche lui 42 ma il 31 gennaio! :-D smack

    RispondiElimina
  2. Tanti auguriiiiii :-) Circondato da tutto quell'amore sarà stato un compleanno indimenticabile :-)

    RispondiElimina
  3. tantissimi auguri!! Il disegno è favoloso.

    RispondiElimina
  4. Ma che bei disegni. Bravi i tuoi ragazzi!!!
    Tanti auguri al tuo maritino (anche se in forte ritardo).
    Questi grissini e questi cuoricini sono stupendi :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutte per gli auguri, anche da parte del maritino ;)!!! baci

    RispondiElimina