mercoledì 4 febbraio 2015

Augurissimi al mio maritino...!!!

"Un giorno di pioggia Andrea e Giuliano, incontrano Licia per caso...poi Mirko..."...(dal cartone animato "Kiss me Licia")...

Non sono Licia, ho due bambini stupendi, dei pappagallini e Mirko l'ho incontrato anch'io, senza il ciuffo rosso...anzi per la verità senza proprio ciuffi (lo so papi che ti arrabbierai per questo ah ah), ed oggi il mio Mirko compie ben 41 anni...auguri amorissimoooooo!!!

Il regalo più bello questa volta e' sicuramente la pagella del grandone, che ho ritirato ieri, piena di bei voti...e son soddisfazioni ;)!!!
 
Il regalo materiale invece lo riceverà stasera...ieri con il piccoletto siamo andati alla ricerca, e mentre guardavo in giro nel negozio, con le idee già chiare, mi è caduto l'occhio su qualcosa per me (un vestito al 70% perfetto per la stagione primavera/estate, dovevo prenderlo per forza :-D) e lui mi dice "dobbiamo cercare il regalo per papi...mica per te eh!!!", con il tono da maestrino...amore di mamma :); poi nel momento in cui l'ho scelto mi sono girata per avere la sua approvazione e si era addormentato nel passeggino, piccino!!! 
Intanto festeggiamo con una fettina simbolica della simil tenerina, la mia super collaudata torta cioccolatosa che piace sempre a tutti (anche se il papi é più propenso per il salato), che ho preparato per festeggiare al lavoro con i colleghi...la torta ufficiale dopo una cenetta speciale...







Regali per papi




il mio acquisto ah ah 




10 commenti:

  1. AUGURI AL MARITINO!!!!ANCH'IO OGGI COMPIO GLI ANNI, BEN 38!!!!LA TORTA LA DEVO ANCORA PREPARARE, PENSAVO AD UNA PINK ROSE, SE CI RIESCO, OGGI POMERIGGIO, LA TUA MI PIACE MOLTO, ANCHE L'ABITINO NON E' NIENTE MALE, E A LUI????BACI SABRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabry grazie e gli auguri te li ho già fatti in altra sede eh eh!!! Il papi ha ricevuto un bel giaccone nuovo ;)!!! Baci

      Elimina
  2. Tantissimi auguri al maritino e buon festeggiamento!!!
    Bellissimo il colore del tuo vestito e poi con lo sconto del 70% un'affare irrinunciabile!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Che carini che sono i tuoi bimbi, che bei disegni hanno realizzato per il loro papà!
    Un bacio grande e tanti cari auguri di buon compleanno a tuo marito
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri al tuo marito :)
    Bello l'abito, mi piace molto il colore!!!
    Un bacione, a presto...

    RispondiElimina
  5. Auguri al tuo consorte, un uomo molto fortunato ma sono certa che lui già lo sa :-)

    RispondiElimina
  6. Auguri a tuo marito e complimenti per i regali che gli avete preparato, tutti bellissimi :)
    Ottima la tortina.
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Auguri anche se un pò in ritardo. Buona domenica

    RispondiElimina
  8. Grazie mille a tutti per gli auguri, anche da parte del maritino che ormai "involontariamente" vi segue e conosce ;)!!! Bacioni

    RispondiElimina

  9. Tanti auguri al tuo Mirko allora! Che carini i disegni, allora vanno ancora di moda le tartarughe ninja? Mi riportano all'infanzia:) Molto bello il tuo vestito hihi!
    Buona domenica , un abbraccio
    L.

    RispondiElimina